Periscope

Periscope, le caratteristiche dell'app per video live di Twitter

Secondo quanto dichiarato dal sito di microblogging, "consente di trasmettere live verso il mondo. I follower sapranno subito chi si può collegare e commentare in tempo reale"
Periscope, le caratteristiche dell'app per video live di Twitter FASTWEB S.p.A.

Un' app che consente agli utenti di condividere video live dal proprio smartphone direttamente con i follower sul sito di Twitter. Il suo nome è Periscope e, secondo quanto dichiarato dal sito di microblogging, "consente di trasmettere live verso il mondo. I follower sapranno subito chi si può collegare e commentare in tempo reale".

Quando la trasmissione live si è conclusa, è possibile rivedere il video per 24 ore, prima che sia automaticamente cancellato. L'app è per il momento disponibile per i dispositivi con sistema operativo iOS, quello di Apple. Twitter ha rilevato a inizio marzo la startup Periscope, sborsando circa 100 milioni di dollari in contanti e azioni nell' ambito di un'operazione che è stata chiusa un mese fa, ma di cui solo ora si ha notizia. 

26 marzo 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail