I servizi di Pebble saranno attivi per tutto il 2017

Pebble, i servizi resteranno attivi per tutto il 2017

Lo hanno assicurato gli sviluppatori dell'azienda con un post sul sito ufficiale
Pebble, i servizi resteranno attivi per tutto il 2017 FASTWEB S.p.A.

Pebble, che si era fatta conoscere nel 2012 dopo una raccolta fondi su Kickstarter per la realizzazione del primo orologio "intelligente", è stata acquisita di recente dalla società statunitense Fitbit.

L'acquisizione, però, non "distruggerà" totalmente l'ecosistema di Pebble che, assicurano gli sviluppatori, continuerà a vivere: anche se l'azienda non producerà più smartwatch, i dispositivi già acquistati continueranno a funzionare almeno per tutto il 2017.

Per tutto l'anno, si legge sul sito ufficiale di Pebble,  gli utenti continueranno a essere supportati, avranno a disposizione le app, il kit di sviluppo software e il sito dedicato agli sviluppatori. Inoltre, nel tempo, verranno lanciati alcuni aggiornamenti che permetteranno alle applicazioni di continuare a funzionare anche senza i servizi cloud, che potrebbero essere eliminati.  

16 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail