PayPal e Siri insieme per i pagamenti vocali

PayPal e Siri si uniscono

Per scambiare denaro sarà sufficiente richiederlo con un messaggio vocale
PayPal e Siri si uniscono FASTWEB S.p.A.

Siri arriva su PayPal. Per scambiare denaro sarà sufficiente inviare un messaggio vocale allo smarpthone. Il supporto alla funzione è stato rilasciato con l'ultimo update del sistema operativo iOS.

Sempre più persone, amici o familiari, si inviano denaro tramite peer to peer. Secondo quanto affermato dalla compagnia sul blog ufficiale, nel 2015 sono stati "spostati" 41 miliardi di dollari con le piattaforme PayPal, Venmo e Xoom.

Per il mese di dicembre 2016, periodo natalizio, è previsto un volume di 17 milioni di transazioni. Con l'integrazione del nuovo supporto (disponibile in 30 Paesi, compresa l'Italia), gli utenti potranno, una volta sbloccato il device, chiedere a Siri vocalmente di inviare denaro tramite l'app di PayPal.

14 novembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail