Pantelligent, la padella smart

Pantelligent, la padella smart

E’ in grado di avvisare quando il cibo pronto e di registrare le ricette per poi poterle ripetere
Pantelligent, la padella smart FASTWEB S.p.A.

Diametro antiaderente di 12 pollici, un sensore di temperatura nel manico e un’applicazione abbinata in grado di alzare la temperatura di cottura e guidare l’utente durante tutto il processo di cottura avvisando quando il cibo è pronto. Sono le caratteristiche di Pantelligent, la padella smart che vuole rivoluzionare il modo di cucinare. Caratteristiche?

Disponibile la funzione “registrazione ricetta” abbinata all’applicazione. Un modo semplice per carpire i segreti in cucina registrando passo dopo passo le ricette realizzate per poi ripeterle a vostro piacimento.  

Pantelligent è oggetto di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

27 dicembre 2014

Fonte: cnet.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail