Registrare video a 360 gradi con gli occhiali da sole Orbi Prime

Orbi Prime, gli occhiali da sole per registrare a 360 gradi

A realizzarli una compagnia californiana che ha avviato online una raccolta fondi per finanziare il progetto
Orbi Prime, gli occhiali da sole per registrare a 360 gradi FASTWEB S.p.A.

Occhiali da sole in grado di riprendere e registrare filmati a 360 gradi e di alta qualità come fossero una GoPro. Fanno parte del progetto Orbi Prime e per finanziarli è già stata aperta una raccolta fondi sul sito di crowdfunding Indiegogo.

A presentare gli occhiali è stata una compagnia californiana. I dispositivi non sono ancora in vendita ma presto potranno esserlo: dopo soltanto due giorni dal lancio della raccolta di finanziamenti sul web, è stata superata la cifra iniziale di 75 mila dollari.

Gli occhiali potrebbero essere molto utili negli sport estremi e nelle esperienze all'aperto, grazie alla loro capacità di riprendere perfettamente tutto ciò che c'è intorno, fino a 90 minuti di filmato. Inoltre, sono dotati di connettività WiFi e sono resistenti all'acqua. Ad agosto 2017 gli utenti che per primi hanno dato sostegno al progetto potranno avere i loro occhiali.

14 novembre 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail