%MAINIMGALT%

OnePlus 2, le caratteristiche

Ha un processore Qualcomm Snapdragon 810, 4/3 GB di memoria LPDDR4 e 16/64 GB di spazio di archiviazione
OnePlus 2, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Cornice in alluminio e magnesio con inserti in acciaio inossidabile, cover posteriore intercambiabile in policarbonato, OS Android. E' lo smartphone OnePlus 2, un 5,5 pollici Full HD che si pone nella categoria phablet in concorrenza con iPhone 6 Plus di Apple e la linea Galaxy Note di Samsung.

Lo smartphone si basa sul processore Qualcomm Snapdragon 810, 4/3 GB di memoria LPDDR4 e 16/64 GB di spazio di archiviazione. La batteria LiPo è da 3300 mAh (non rimovibile). Dal punto di vista fotografico lo smartphone fa un passo avanti, con un sensore da 1,3 micron e 13 megapixel nella parte posteriore. Frontalmente c'è un sensore da 5 megapixel con tecnologia Distortion Free. OnePlus 2 offre supporto dual SIM grazie a due slot Nano SIM. È presente un lettore d'impronte digitali per sbloccare il telefono (cinque impronte registrabili) mentre il grande assente è lo slot microSD. La connessione dati e la porta di ricarica sono unite in connettore USB Type C, il nuovo formato più piccolo della tradizionale USB e soprattutto reversibile. Dal punto di vista software, la ROM è realizzata internamente da OnePlus, OxygenOS, basata su Android 5.1.

La versione da 389 dollari con 64GB sarà disponibile negli Stati Uniti dall'11 agosto mentre una versione da 16GB più economica con 3GB di RAM sarà disponibile successivamente per 329 dollari.

28 luglio 2015

Fonte: usatoday.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail