OneOne

OneOne, l'app per chat non rintracciabili

Codifica e decodifica i messaggi direttamente sul device utilizzato, utilizzando le chiavi segrete che non lasciano mai il dispositivo
OneOne, l'app per chat non rintracciabili FASTWEB S.p.A.

Una nuova applicazione per Android e iOS che offre agli utenti la possibilità di scrivere messaggi di testo “privati e non rintracciabili”. Il suo nome è OneOne.

Una volta installata l’app, senza alcuna registrazione, si hanno a disposizione sette “canali”. Ognuno di questi può essere usato per attivare conversazioni con altri utenti, inviando loro una mail con il link del canale. I messaggi vengono cancellati automaticamente dopo 24 ore.

OneOne codifica e decodifica i messaggi direttamente sul device utilizzato, utilizzando le chiavi segrete che non lasciano mai il dispositivo. È impossibile per chiunque, compresi i server Oneone,  decifrare il contenuto del messaggio, proprio perchè non hanno accesso alle chiavi. Al momento, OneOne è limitato solo al testo, ma l’uso di immagini e il trasferimento di documenti sono previste per il futuro.

18 novembre 2014

Fonte: thenextweb.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail