Mark Zuckerberg, annuncia 30 giochi per Oculus Rift

Oculus Rift, per il lancio Mark Zuckerberg annuncia 30 videogiochi

Gli utenti potranno sperimentare sul visore di Facebook svariati giochi che vanno dai combattimenti spaziali al fantasy, sino allo sport
Oculus Rift, per il lancio Mark Zuckerberg annuncia 30 videogiochi FASTWEB S.p.A.

Sono in tutto 30 i videogiochi creati per Oculus Rift di Facebook, il cui lancio è previsto per il 28 marzo 2016. Ad annunciarlo tramite social ci ha pensato lo stesso Mark Zuckerberg con tanto di video illustrativo.

I game che gli utenti potranno sperimentare su Oculus abbracciano tutti i principali generi: dai combattimenti spaziali al fantasy, dagli horror sino a quelli sportivi. Zuckerberg ha anche annunciato il rilascio di Home, da cui l'utente potrà esplorare la propria libreria di giochi ed esperienze, scoprire nuovi contenuti e anche collegarsi con gli amici.

Oculus, inoltre, promette aggiornamenti costanti oltre ad altri titoli e giochi VR. L'obiettivo è quello di rilasciare oltre 100 titoli entro la fine del 2016.

18 marzo 2016
   

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail