Fastweb

Il nuovo smartphone della Sony, ecco i dettagli

Samsung Galaxy A7 Smartphone & Gadget #samsung #fotocamera Samsung annuncia il nuovo Galaxy A7 con 3 fotocamere Pronto un nuovo modello che farà delle foto eccezionali
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il nuovo smartphone della Sony, ecco i dettagli FASTWEB S.p.A.
Sony Xperia 2018
Smartphone & Gadget
Il lancio ufficiale avverrà durante il MWC2018 e intanto Sony ha deciso di lanciare qualche indizio sul nuovo Xperia

A pochi giorni dall'apertura del Mobile World Congress (MWC) 2018, Sony ha rilasciato un video teaser dall'account Twitter ufficiale di Xperia, che suggerisce l'arrivo di un nuovo modello di smartphone. Il teaser ha confermato che Sony intende lanciare il nuovo modello il 26 febbraio – solo un giorno l'vento di Samsung che svelerà il suo Galaxy S9 e il Galaxy S9+ e l'evento di HMD Global mostrerà al mondo i nuovi smartphone Nokia.

Alcuni rapporti iniziali già sostengono che l'azienda presenterà il nuovo top di gamma della serie Xperia, che dovrebbe chiamarsi Xperia XZ2, come ideale successore dell'Xperia XZ1.

Il teaser non rivela nessuna informazione specifica in merito all'imminente lancio, ma regala flebili indizi, nei 23 secondi di durata. Il misterioso video mostra una mano che riceve alcune onde, che lente si adagiano sul palmo. Potrebbe essere un indizio sul nuovo design o sul feedback aptico che potrebbe abilitare il software senza l'utilizzo di un pulsante fisico. Apple ha già mostrato come questa funzione sia possibile, abilitando una opzione all'interno del menu sugli iPhone 7, 7Plus e X.

Se ci focalizziamo sulle curve delle onde presenti nel video, queste potrebbero riferirsi al pannello di vetro curvato che potrebbe coprire fronte e retro del nuovo Xperia, simile a quello visto sugli iPhone X o sui Galaxy S8. O magari un display flessibile, che potrebbe avvolgere i bordi del dispositivo – come sul GalaxyS7 Edge. O ancora, potrebbero riferirsi ad una nuova esperienza sonora, ispirata dal TV Sony Bravia.

Secondo alcune voci di corridoio recenti, il nuovo modello si casa Sony monterà un display OLED da 5.7 pollici. Il processore Snapdragon 845 SoC, associato ad una RAM di almeno 6GB, 18 megapixel per la fotocamera sul retro, 13 per quella frontale, e 128 GB di memoria interna. Il nuovo smartphone dovrebbe, inoltre, essere resistente all'acqua e alla polvere.

Potremmo, infine, semplicemente aspettarci il lancio dell'Xperia XZ1 Premium, dell'Xperia XZ1 Plus e dell'Xperia XZ1S, al MWC. Dettagli formali sui nuovi arrivi emergeranno comunque nei giorni immediatamente precedenti al 26 febbraio.

20 febbraio 2018

Fonte: gadgets.ndtv.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #sony #xperia #smartphone

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.