Fastweb

Evento Google: Pixel 2 e Pixel 2 XL ma non solo

ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Evento Google: Pixel 2 e Pixel 2 XL ma non solo FASTWEB S.p.A.
Nuovi prodotti Google
Smartphone & Gadget
Il 4 ottobre Google presenterÓ i nuovi dispositivi; le voci di corridoio stanno giÓ rivelando diversi dettagli

Il 4 ottobre Google svelerà al mondo il suo nuovo (o i suoi nuovi) smartphone, ma sembra che ci saranno ulteriori sorprese.

Il sito esperto di tecnologia Android, Droidlife, ha riportato la notizia secondo la quale pare che siano già disponibili alcune fotografie e i prezzi non di uno, non di due, ma di ben cinque nuovi dispositivi Google, pronti per essere presentati tra circa due settimane. Per ora Google non ha smentito o confermato.

Ecco cosa è stato anticipato

Pixel 2
Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato. Ora che il Samsung Galaxy Note 8, l'LG V30 e l'iPhone 8 e l'iPhone X sono stati presentati, mancava all'appello solo il Google Pixel 2. Abbiamo visto alcune immagini ed ascoltato diversi rumors,inclusi quelli in merito al prezzo molto alto e alla probabile scomparsa delle cuffie jack. Quello che però, grazie a Droidlife, abbiamo scoperto, è che sarà costruito con HTC e sarà disponibile in tre colorazioni: simil-blu, bianco e nero.

Sfortunatamente, il sito non conferma ulteriori dettagli sull'hardware in sé. Secondo Droidlife il modello da 64GB di memoria sarà sul mercato a 650 dollari, mentre il 128GB a 750 dollari.

Pixel 2 XL
Così come l'iPhone, anche il Pixel sarà disponibile in un'altra misura. Il Pixel 2 XL, probabilmente costruito con LG, debutterà nella stessa giornata del "fratello più piccolo". Non si sa ancora se i due modelli differiranno per qualche feature in più o se tutto si riduce solo alla dimensione.

Droidlife ha una risposta. Secondo il sito il Pixel 2 XL sarà disponibile in una elegante versione nera ed in una bianca, con 64 o 128GB di memoria e rispettivamente a 850 e 950 dollari.

Google Home Mini
Si tratta della risposta di Google ai piccoli speaker per Amazon Echo. Una versione in miniatura delle casse per Google Home sono state svelate con alcune foto da Droidlife.

Image Droidlife

Il sito sostiene che costeranno circa 50 dollari l'uno, stesso prezzo dell'Amazon Echo Dot. Non sappiamo molto altro, se non quello che si vede nelle immagini: tre colorazioni (nero, rosso e grigio), quattro luci LED nella parte superiore e cover in tessuto, probabilmente intercambiabile.

Google Pixelbook
Un nuovo laptop? Sembrerebbe di sì, e Droidlife suggerisce che potrebbe trattarsi di una sorta di Surface Book di Microsoft, ma con lo schermo reversibile, touchscreen e supporto per lo stile sensibile alla pressione.

Image Droidlife

Come per il vecchio Chromebook Pixel, il nuovo Pixelbook sembrerebbe essere non troppo economico, per essere semplicemente un laptop. Si parte dai 1200 dollari per la versione da 128GB, fino ad arrivare al top di gamma da 1750 dollari per 512GB di spazio.


Daydream View
Per ultimo, Google sembra aver intenzione di presentare il nuovo visore per la VR Daydream View, che dovrebbe aggiungere il supporto VR ad un'ampia varietà di smartphone Android.vDalle immagini non si capisce cosa sia cambiato rispetto al modello precedente, se non per una morbida cover in tessuto attorno all'headset.

Image Droidlife

Secondo Droidlife, il nuovo Daydream View costerà sui 100 dollari - 20 in più rispetto al vecchio modello, che altro non è se non tessuto, plastica, un paio di ottime lenti e della gomma per indossarlo meglio. Ma i controller avranno dei nuovi sensori di movimento? Lo scopriremo sicuramente il 4 ottobre.

20 settembre 2017

 

Fonte: cnet.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS:

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.