Fastweb

Microsoft presenta i nuovi laptop e le cuffie Surface

BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands Web & Digital #brand #amazon La classifica dei brand di maggior valore nel 2019 Amazon guida la classifica dei brand di maggior valore del 2019. In seconda posizione Amazon, seguita da Google e da Microsoft
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Microsoft presenta i nuovi laptop e le cuffie Surface FASTWEB S.p.A.
Microsoft
Smartphone & Gadget
In occasione di un evento a New York, Microsoft ha presentato oggi la sua nuova linea di prodotti Surface

Microsoft ha presentato la sua nuova linea di prodotti Surface, inclusi gli aggiornamenti alla linea di laptop esistenti e un nuovo prodotto: le cuffie Surface. I laptop hanno anche un nuovo colore che dovrebbe soddisfare i fan della modalità dark.

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 ora con finitura completamente nera

Microsoft ha dato il via all'evento con l'annuncio di Surface Pro 6, un aggiornamento dell'ibrido laptop/tablet dell'azienda che ora viene fornito con un nuovo colore nero opaco e un processore Intel 8th Generation aggiornato. Pesa poco più di 50 grammi e vanta fino a 13,5 ore di durata della batteria.

Disponibile anche in nero opaco, Microsoft ha presentato il Surface Laptop di seconda generazione: un aggiornamento del dispositivo originale dell'anno scorso. Il Surface Laptop 2 conserva la cover per tastiera in tessuto Alcantara e ha un display da 13,5 pollici, un processore quad core 8th Gen e fino a 14,5 ore di durata della batteria.

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2 partono da 899 e 999 dollari, rispettivamente, con preordini che iniziano oggi.

Surface Studio 2

Oltre agli aggiornamenti, Microsoft ha mostrato il nuovo Surface Studio 2, il suo dispositivo focalizzato sulla creatività che non è stato aggiornato dalla sua versione di dicembre 2016. Surface Studio 2 ha un display da 28 pollici con prestazioni grafiche migliorate del 50%. L'aspetto grafico è per lo più identico al suo predecessore, con una cerniera che converte lo schermo tra il montante e il piano. Anche Xbox Wireless è integrato e sarà compatibile con Surface Dial, sebbene non ci sia una nuova versione dell'accessorio.

Anche i preordini di Surface Studio 2 iniziano oggi partendo da 3.499 dollari.

Cuffie Surface

Novità nella linea di prodotti Surface sono le cuffie Surface con Cortana integrata. Si tratta di un paio di cuffie bluetooth wireless over-the-ear e il quadrante del volume e della cancellazione del rumore è incorporato. Hanno anche pausa e riproduzione automatica che interrompe l'audio quando le cuffie vengono rimosse dalle orecchie. Le cuffie pesano meno di 300 grammi, hanno un'autonomia della batteria di fino a 15 ore e vengono in un colore grigio chiaro. Si caricano tramite USB-C in circa due ore.

Come altri prodotti annunciati oggi, le cuffie vanno in pre-ordine oggi per 349 dollari. Microsoft non ha confermato una data specifica per le spedizioni, ma ha detto che arriverà negli Stati Uniti e nel Regno Unito in tempo per le vacanze.

Surface All Access

Come la Xbox, anche la linea Surface avrà un programma All Access che consente ai clienti di unire un dispositivo Surface con accessori e Office 365 a 24,99 dollari al mese per due anni. Il prezzo ovviamente varierà a seconda del dispositivo che si intende acquistare, ma ciò dovrebbe rendere più semplice per gli utenti di Windows ottenere il dispositivo e i programmi che già prevedono di utilizzare e ripagarli a rate. Secondo Microsoft, Surface All Access sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti.

APP Mirroring

Dopo aver abbandonato gli sforzi di Windows Phone, Microsoft cerca di colmare il divario tra PC e sistema operativo mobile con una nuova funzione di mirroring delle app che consente agli utenti di trasmettere il proprio schermo Android su un dispositivo Windows 10. La funzione si trova all'interno di un'app Your Phone, che consente di selezionare un'app dallo smartphone da utilizzare su un desktop Windows 10. Puoi anche accoppiarlo e cercare i tipi di file da trascinare nel PC.

Microsoft afferma che questa funzionalità sarà disponibile sia per Android che per iOS e verrà fornita con l'aggiornamento di Windows 10 di ottobre che arriverà oggi.

3 ottobre 2018

Fonte: theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #microsoft #surface

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.