Il Nokia 3310 torna sul mercato

Nokia vuole riproporre il 3310

L'azienda finlandese ha annunciato che il vecchio cellulare potrebbe tornare in circolazione
Nokia vuole riproporre il 3310 FASTWEB S.p.A.

E se vi si presentasse l'occasione di ricomprare il Nokia 3310? Lo storico cellulare di Nokia, lanciato nel 2000 e di cui sono state vendute oltre 100 milioni di unità, potrebbe infatti tornare sul mercato. Almeno secondo le indiscrezioni raccolte da Evan Blass del giornale online specializzato VentureBeat.

Il marchio che ha la licenza di vendita dei dispositivi, sarebbe intenzionata a lanciare una sua nuova versione riveduta e corretta in vista del prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona alla fine di febbraio.

Ma durante la kermesse catalana potrebbero esordire anche due smartphone targati dall'azienda finlandese. Il Nokia 5 e il Nokia 3, oltre al già citato Nokia 3310. I nuovi dispositivi dovrebbero aggirarsi tutti intorno ai 60 dollari.

14 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail