Nokia, presto due nuovi smartphone?

Nokia potrebbe presto presentare due smartphone

La presentazione dovrebbe avvenire durante il Mobile World Congress di Barcellona, a febbraio 2017
Nokia potrebbe presto presentare due smartphone FASTWEB S.p.A.

Alla fine di febbraio 2017 si terrà a Barcellona il Mobile World Congress e, secondo le ultime indiscrezioni, Nokia dovrebbe tornare per presentare due modelli di smartphone. A produrli sarà la società cinese Foxconn, mentre di sviluppo e vendita si occuperà la Hmd Global.

Si parla di un modello di fascia alta che avrà un display da 5,2 a 5,5 pollici con risoluzione Quad HD. La scocca sarà in metallo e resistente all'acqua,il processore Snapdragon 820 di Qualcomm e la fotocamera avrà lenti Carl Zeiss.

Dovrebbe inoltre essere lanciato uno smartphone più economico: processore Snapdragon 400, 3 GB di Ram, e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Potrebbe inoltre arrivare, secondo le voci, anche uno smarphone di fascia bassa, con 1 GB di Ram e processore Snapdragon 200.

28 novembre 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail