Nokia Lumia 925

Nokia Lumia 925, le caratteristiche

Per la prima volta la scocca in alluminio, il modello 925 ha a bordo pure la tecnologia fotografica PureView. La distribuzione prevista a giugno nel Regno Unito, Italia, Germania, Spagna e Cina, al prezzo di 469 euro
Nokia Lumia 925, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Si chiama Lumia 925 il nuovo nato in casa Nokia, una nuova interpretazione del modello di punta 920 nato per sfidare i big come l'iPhone. Per la prima volta la scocca è in alluminio, il modello 925 ha a bordo pure la tecnologia fotografica PureView. La distribuzione è prevista a giugno nel Regno Unito, Italia, Germania, Spagna e Cina, al prezzo di 469 euro.

Lo smartphone ha uno schermo Amoled da 4,5 pollici, vetro scolpito Gorilla, touchscreen super sensibile reattivo all'uso di unghie e guanti. Oltre alla tecnologia Pureview - che consente di scattare foto e girare video con stabilizzatore ottico e qualità elevata anche con poca luce - è dotato della nuova modalità Nokia Smart Camera, disponibile anche come aggiornamento per tutti i dispositivi Lumia con Windows Phone 8.

Rende possibile scattare 10 immagini in una volta sola e modificare le fotografie con opzioni come, ad esempio, Best Shot. La fotocamera posteriore è di 8,7 megapixel. Nokia ha inoltre annunciato l'arrivo sui Lumia dell'app Hipstamatic Oggl che consente di scattare e condividere le foto sui social network.

Sullo smartphone c'è anche Here, i servizi di localizzazione e navigazione di Nokia, e Music per l'ascolto in streaming illimitato di playlist musicali gratuite.

14 maggio 2013

 

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail