Nokia Lumia 530

Nokia Lumia 530, il low cost Microsoft per Paesi emergenti

Tra le caratteristiche: schermo da 4 pollici, processore quad-core Qualcomm, 512 Mb di Ram e 4 Gb di memoria interna
Nokia Lumia 530, il low cost Microsoft per Paesi emergenti FASTWEB S.p.A.

Arriva Nokia Lumia 530, il primo smartphone con software Windows da quando Microsoft ha rilevato la società finlandese ad aprile.

Il nuovo device è low cost, pensato per mercati emergenti dove attualmente vanno a gonfie vele gli smartphone con sistema operativo Android di Google. Lumia 530, che sarà sul mercato in agosto, ha uno schermo da 4 pollici, un processore quad-core Qualcomm, 512 Mb di Ram e 4 Gb di memoria interna. 

 

Come riporta il Wall Street Journal dovrebbe costare 85 euro, tasse escluse.

24 luglio 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail