HyperAdapt 1.0 di Nike, la scarpa che si allaccia da sola

Nike, arrivano le scarpe che si allacciano da sole

Le nuove calzature arriveranno entro il 2016. Il prezzo non è stato ancora comunicato
Nike, arrivano le scarpe che si allacciano da sole FASTWEB S.p.A.

Nike rinnova il mondo delle scarpe e presenta quelle che, facendo pressione sul tallone, si allacciano da sole. Si chiamano HyperAdapt 1.0 e sono anche dotate, sui lati, di due bottoni, che servono a stringere o ad allentare le stringhe, in modo da far aderire la scarpa perfettamente al piede.

Le nuove, rivoluzionarie, calzature, saranno disponibili nel 2016, ma il prezzo non è ancora stato comunicato. L'azienda statunitense ha intenzione di raggiungere ricavi per 50 miliardi di dollari entro il 2020 (e si augura che più di un terzo arrivino dalle vendite dirette ai consumatori).

Le nuove scarpe della Nike hanno uno sponsor d'eccezione, Cristiano Ronaldo, il primo ad averle provate, e saranno disponibili in tre colori, per i membri del Nike+, a partire da giugno 2016.

17 marzo 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail