Nexus 7

Nexus 7, ''il tablet con la più alta risoluzione al mondo''

Il nuovo nato in casa Google ha uno schermo HD da 1920x1080 pixel, due altoparlanti stereo e due fotocamere ad altissima risoluzione
Nexus 7, ''il tablet con la più alta risoluzione al mondo'' FASTWEB S.p.A.

E' arrivato Nexus 7, ''il tablet con la più alta risoluzione al mondo''. Ad annunciarlo Google, che ha presentato il suo nuovo e attesissimo gioiello a New York, lanciando ancora una volta la sfida alla linea iPad della Apple e alle 'tavolette' Samsung.

Nexus 7 ha uno schermo HD da 1920x1080 pixel e, tra le altre innovazioni, anche due altoparlanti stereo e due fotocamere ad altissima risoluzione. Utilizza l'ultima versione di Android, la piattaforma software più diffusa al mondo: Jellybean 4.3.

Il nuovo tablet di Google, prodotto nella sede del colosso informatico a Mountain View, avrà prezzi molto competitivi rispetto all'iPad e all'iPad Mini: costerà 229 dollari nella sua versione meno potente, da 16 gb di memoria. La versione 32 gb costerà invece 269 dollari. 

25 luglio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail