Nexus 7

Nexus 7 disponibile in Italia

Dal 28 agosto nel nostro Paese il tablet ''con la più alta risoluzione al mondo'', frutto della collaborazione tra Google e Asus
Nexus 7 disponibile in Italia FASTWEB S.p.A.

Il nuovo Nexus 7 - il tablet da 7 pollici frutto della collaborazione tra Google e Asus - sarà disponibile in Italia da domani 28 agosto. Progettato per offrire ai consumatori ''il meglio di Google'' in un formato portatile, il dispositivo è dotato di schermo ''con la più alta risoluzione al mondo'', ricarica ''senza fili'' ed è il primo tablet a funzionare con Android 4.3, la più recente versione del sistema operativo di Mountain View.

Android Jelly Bean,il software di sistema, fra le novita' introduce la funzione 'Profili limitati' per poter decidere quali applicazioni siano accessibili a determinati utenti e supporta la tecnologia 'Bluetooth Smart', aprendo le porte alle applicazioni mobili che si collegano a dispositivi come i sensori fitness.

Nexus 7 è disponibile presso gli Asus Point e le principali catene di elettronica italiane sia in versione Wifi sia in versione Wifi+4G (Lte), entrambe dotate di 32GB di memoria, rispettivamente a 269 e 349 euro. 

27 agosto 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail