Fastweb

Idee regalo Natale 2018 a massimo 50 euro

regali san valentino 2019 uomo Smartphone & Gadget #san valentino 2019 #idee regalo San Valentino 2019, i regali tech per lui Non sapete cosa regalare al vostro ragazzo o marito per San Valentino 2019? Ecco una guida all'acquisto con alcune idee regalo tecnologiche
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Idee regalo Natale 2018 a massimo 50 euro FASTWEB S.p.A.
Regali di Natale
Smartphone & Gadget
Alla ricerca di un regalo di Natale low cost? Nella nostra guida all'acquisto troverete diverse idee originali e utili

Non solo buon cibo, viaggi e relax. Il Natale è anche il momento in cui ci si scambia regali con parenti, amici e colleghi. Un momento gioioso per moltissime persone, ma che, a volte, può mandarci nel pallone. Trovare idee regalo per Natale per decine e decine di persone è semplice solo in apparenza: l'ideale sarebbe comprare regali di Natale originali, ma non sempre è possibile e spesso si corre il rischio di comprare doppioni o regali che saranno riciclati nel giro di qualche giorno.

In questo la tecnologia ci può essere di grande aiuto. E non perché ci sia qualche algoritmo di intelligenza artificiale che ci aiuta a scegliere i regali. Molto più semplicemente, per trovare i regali di Natale per chiunque e tutte le tasche, sarà sufficiente spulciare nel catalogo di qualche e-commerce online. Se, ad esempio, si cercano regali di Natale max 50 euro, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta. Nella guida all'acquisto che segue, ad esempio, troverete alcune proposte per grandi e piccini che potrebbero fare al caso vostro.

JBL Clip 3

La forma ricorda quella di un lucchetto a combinazione, con aggancio a uncino e corpo circolare. In realtà si tratta di uno dei più piccoli altoparlanti Bluetooth oggi in circolazione. Questo non vuol dire, però, che il JBL Clip 3 non sia uno speaker wireless valido. Anzi: con il suo gancio puoi attaccarlo praticamente ovunque (zaino, giubbotto, borsa, bici e così via) e ascoltare musica dal tuo smartphone per 10 ore di fila senza doverti preoccupare di ricaricare la batteria. Inoltre, è perfettamente impermeabile, così da poterlo usare in piscina o sotto la pioggia senza paura che possa rovinarsi. Insomma, un regalo di Natale originale e poco costoso. Cosa volere di più?

Xiaomi Mi Band 3

Cercate un regalo per un amico atletico e fissato con l'allenamento. La Xiaomi Mi Band 3 potrebbe essere l'idea regalo che fa al caso tuo (e suo, ovviamente). Piccola e leggera (pesa appena 20 grammi), è dotata di sensore cardiaco per misurare il battito e valutare lo sforzo fisico in corso, conta i passi fatti nel corso della giornata e le calorie bruciate. Le informazioni ricavate dai vari sensori possono essere consultate sia sullo schermo OLED del wearable, sia sullo smartphone grazie all'app Mi Fit. Un fitness tracker completo e funzionale, insomma, a un prezzo decisamente vantaggioso.

Sony WH-CH500

Sony WH-CH500

Dotate di connettività NFC, per sincronizzarsi immediatamente con smartphone e altri dispositivi mobili compatibili, e connettività Bluetooth per l'ascolto della musica, le Sony WH.CH500 sono tra le migliori cuffie Bluetooth per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Capaci di assicurare un'autonomia di 20 di riproduzione continuativa, le cuffie del produttore giapponese hanno un design classico e ricercato allo stesso tempo, che consentirà di portarle in giro senza troppi problemi. Con le Sony Wh-CH500, però, non ascolterete solo musica: grazie alle funzionalità smart potrete rispondere alle chiamate in arrivo e attivare Google Assistente o Siri e chiedere informazioni all'assistente a intelligenza artificiale senza dover tirare lo smartphone fuori dalla tasca.

Anker PowerPort Speed 5

Anker PowerPort Speed 5

Alla ricerca di un regalo di Natale low cost per una persona che ha sempre bisogno di un'altra presa cui attaccare il suo smartphone? Con l'Anker PowerPort Speed 5 non ci saranno più di questi problemi. Con ben 5 porte USB, che erogano fino a 64 Watt di potenza, potrà ricaricare in fretta i suoi dispositivi e non avrà più problemi di ricarica. Certo, potrebbe lamentarsi che non ha cavi a sufficienza per attaccare tutti gli smartphone e tablet che ha. Per prevenire questa lamentela potresti aggiungere anche qualche cavo Type-C o cavo Lightning per un regalo realmente completo.

Hubsan X4 H107C+

Piccolo e facile da guidare, il drone Hubsan X4 H107C potrebbe essere l'idea regalo low cost per Natale 2018 che stavi cercando per il tuo nipotino o cuginetto. Grazie alla fotocamera con sensore HD (risoluzione 1280x720 pixel) si potranno fare riprese e foto aeree, mentre il sistema di volo a sei assi con giroscopio regolabile consente di controllare il drone con estrema facilità.

Yi Dome IP 720

Alla ricerca di regali originali per Natale? La Yi Dome IP 720 potrebbe essere quello che ti serve. Questa telecamera di sicurezza ha un sensore con risoluzione 1280x720, si collega facilmente alla rete Wi-Fi di casa e permette di controllare quello che accade in casa quando non ci siamo direttamente dallo smartphone. Grazie all'obiettivo grandangolare da 112° avremo una visione completa, o quasi, della nostra abitazione e grazie al motorino interno potremmo farla girare di 345° sull'asse orizzontale e di 115° sull'asse verticale. Le riprese, poi, possono essere registrate su una scheda micro SD o nel cloud del produttore cinese, così da averle sempre a disposizione nel caso ne avessimo bisogno. Dall'app, inoltre, potremo impostare dei punti di "visualizzazione", in modo che la telecamera sposti autonomamente il proprio obiettivo e inquadri diversi punti della propria abitazione.

Laica PS 7004 bilancia smart

Compatibile con la gran parte degli smartphone oggi in circolazione, la Laica PS 7004 è una bilancia smart che misura non solo il peso, ma anche la composizione della massa corporea. Un dato molto importante, fondamentale per capire se la dieta che stiamo seguendo o l'attività fisica che svolgiamo stanno dando i loro frutti. Per consultare i dati rilevati dalla bilancia sarà sufficiente scaricare l'app sul proprio smartphone e scaricare le informazioni dalla memoria del dispositivo.

TP-link LB120 lampadina smart

 

 

Facilmente sincronizzabile con qualunque smartphone oggi in commercio, la LB120 di TP-Link è una lampadina smart che non ha bisogno di hub per la casa domotica per funzionare. Grazie all'app Kasa potrai regolare la luminosità, scegliendo tra luce fredda o luce calda a seconda del tuo umore o del meteo della giornata. Non solo: attivando la modalità circadiana, la lampadina regolerà automaticamente la propria luminosità in base a quella esterna, così da non lasciarti mai al buio. Controllabile anche attraverso Google Assistente e Siri, l'app Kasa consente di impostare orari di accensione e spegnimento preimpostati, così da non avere più paura di lasciare la luce accesa quando si esce di casa.

copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #natale 2018 #idee regalo #guida acquisti #smart bulbs

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.