regali natale ex

Le idee regalo tecnologiche di Natale 2017 per l'ex

Quando si chiude una relazione non è detto che non si possa restare amici: ecco i regali di Natale 2017 da fare all'ex
Le idee regalo tecnologiche di Natale 2017 per l'ex FASTWEB S.p.A.

Chiudere un rapporto con un/a ragazzo/a con cui si è stati insieme per diversi anni non è mai semplice. Si vivono dei momenti difficili dai quali non è facile riprendersi. Se la fine della relazione è "consensuale" si può anche restare dei buoni amici e vedersi ogni tanto per bere una birra insieme. Ma come comportarsi con il regalo di Natale? Fargli un regalo potrebbe sembrare che ci stiamo nuovamente provando con lei o lui. Ma se proviamo ancora un affetto di amicizia verso l'ex, comprargli qualcosa a Natale 2017 è la scelta migliore.

Il problema è scegliere qualcosa di "neutro" che non dia l'impressione che siamo ancora segretamente innamorati di lui/lei. Un regalo tecnologico potrebbe essere la soluzione migliore e anche la più semplice. Potremo regalare al nostro ex un abbonamento annuale a Netflix o a Tinder Gold, la versione premium dell'applicazione per incontri. Un'altra idea regalo originale per Natale 2017 potrebbe essere Somnox, un robot che aiuta a prendere sonno quando si è agitati. Ecco cosa comprare per Natale 2017 al proprio ex.

Abbonamento annuale a Netflix

 

netflix

Da quando vi siete lasciati le serate passate insieme al proprio partner a vedere Narcos o Stranger Things sono solamente un ricordo. Ma per far felice il/la proprio/a ex è possibile regalare per Natale 2017 un abbonamento annuale a Netflix. La piattaforma di video in streaming con le sue serie tv e i film originali può essere un ottimo antidoto per quando sale la tristezza o la malinconia. Un abbonamento annuale a Netflix ha un costo di poco superiore ai 100 euro, ma sarà un regalo che sicuramente verrà apprezzato dall'ex.

Abbonamento a Tinder Gold

 

tinder

Tinder è l'applicazione più utilizzata dagli utenti per cercare persone con cui entrare in contatto e incontrarsi nella vita reale. Nel caso in cui si è appena conclusa una relazione, può essere il modo più semplice per trovare una nuova anima gemella. E allora perché non regalare all'ex partner un abbonamento annuale a Tinder Gold in modo da essere sicuri che trovi un/a nuovo /a compagno/a? Si tratta della versione premium dell'applicazione che permette di scoprire quali persone hanno manifestato interesse verso il proprio profilo. Inoltre, si avranno a disposizione like infiniti, 5 super like al giorno, un boost al mese e altre funzionalità uniche. L'abbonamento a Tinder Gold ha un costo di 5 uro al mese.

Somnox

 

somnox

Dopo che si è rotto con il proprio partner, i primi mesi possono essere molto complicati. Se siamo rimasti ancora in buoni rapporto con l'ex potremo regalargli a Natale Somnox, un nuovo robot che aiuta a prendere sonno e a tranquillizzare le persone. Lanciato su Kickstarter ha in poco tempo raggiunto l'obiettivo minimo per far partire la produzione. Il robot che ha la forma di un cuscino può essere abbracciato quando si va a dormire e tramite suoni e musiche aiuta la persona a dormire e a meditare. Tramite l'applicazione è possibile scegliere come utilizzare il robot. Somnox ha un prezzo di circa 400 euro e può essere acquistato sul sito dell'azienda olandese.

Fitbit Alta

 

fitbit alta

Quando si viene lasciati si accumula molta tensione: iniziare a fare attività fisica è il modo migliore per scaricarla. Per questo motivo potremo regalare alla nostra ex ragazza un fitness tracker, in modo che possa analizzare la propria attività fisica e controllare se sta facendo dei progressi. Fitbit Alta registra i passi effettuati, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Ma non solo. Tramite il piccolo schermo OLED è possibile vedere le notifiche e le chiamate in arrivo sullo smartphone. Il fitness tracker invia anche dei promemoria agli utenti per ricordargli che devono fare attività fisica. Fitbit Alta può essere acquistato online a un prezzo di quasi 130 euro.

Una console

Un regalo che sicuramente verrà apprezzato dall'ex ragazzo è una console. Quale miglior medicina dei videogame per curare un ragazzo con il cuore infranto? Se abbiamo passato qualche anno insieme a lui dovremo conoscere le sue passioni e soprattutto quale console gli piace. La scelta verte principalmente tra Xbox One X, PlayStation Pro 4 e Nintendo Switch. Sono tutte e tre delle ottime console ma che hanno caratteristiche e un prezzo differente. Ma si tratta sicuramente di un regalo che l'ex fidanzato apprezzerà molto.  

 

9 dicembre 2017

Copyright © CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail