Mycestro

Mycestro, il mouse che si infila al dito

Realizzato in materiale flessibile è in grado di adattarsi a dita di quasi ogni dimensione
Mycestro, il mouse che si infila al dito FASTWEB S.p.A.

Sembrerebbe un anello futuristico invece si tratta di un mouse. Mycestro, questo il suo nome, è realizzato in materiale flessibile è in grado di adattarsi a dita di quasi ogni dimensione. Per utilizzarlo, basta scaricare il software dal sito della società produttrice, installarlo e riavviare il computer.

Permette di usare il cursore, aprire e chiudere le finestre e selezionare il testo, il tutto attraverso la semplice alternanza dei controlli laterali del dispositivo anche se al momento la reattività appare lenta.  

Il dispositivo è dotato di un cavo di ricarica USB che consente di collegarlo facilmente al computer per ottenere una ricarica rapida. Per quanto riguarda la sua durata, la carica non tiene di tantissimo.

Oltre al cavo, Mycestro è disponibile anche con un cofanetto protettivo opzionale in metallo.

27 novembre 2014

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail