Music Tube

Music Tube, l'app ascoltare e collezionare musica gratis

E' possibile creare playlist, raggruppare per genere le canzoni e scegliere la musica più ascoltata nei vari paesi
Music Tube, l'app ascoltare e collezionare musica gratis FASTWEB S.p.A.

 

Se amate la musica e non siete mai stufi di riempire iPhone e iPad con nuove app, forse c’è qualcosa chef a per voi. Music Tube vi permette di ascoltare e collezionare musica gratis. Potete attingere da YouTube e guardare i  100 video top del momento e scoprire 20 generi musicali differenti .

Ma non solo, potete creare la vostra playlist e vedere che cosa va per la maggiore negli altri paesi, tenere la riproduzione audio in background e ascoltare la musica mentre si naviga su Internet o si utilizzando altre app.

L’app è stata rilasciata mercoledì ma è già entrata nella classifica delle più scaricate nell’App Store, superando Pandora, Spotify e iHeartRadio.
Se siete tra quelli che non vogliono sborsare quattrini per la musica e il vostro hobby è fare i dj con YouTube, Music Tube è ciò che fa al caso vostro.

8 marzo 2013

Fonte: mashable.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail