Motorola Moto E con LTE

Motorola Moto E con LTE, le caratteristiche

Schermo più grande, fotocamera migliore, processore più potente e modulo LTE. Sarà in vendita da marzo a 149 euro
Motorola Moto E con LTE, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Motorola Moto E di scena al Mobile World Congress  di Barcellona. Anche se il prezzo resta basso, l’asticella delle caratteristiche si alza rispetto alla versione originale.
Il nuovo Moto E ha uno schermo IPS LCD da 4,5 pollici, più grande rispetto al modello attuale, con risoluzione qHD (540x960  pixel) e copertura Gorilla Glass 3. Inoltre, il nuovo modello ha fotocamera posteriore da 5 MP (f/2.2) in grado di girare video a 720p mentre frontalmente dispone di una fotocamera VGA (0,3 MP).

Quanto al  processore, bisogna fare un distinguo perché il Motorola Moto E esiste in versione LTE e 3G. La versione LTE ha uno Snapdragon 410 (64 bit, 1,2 GHz) con GPU Adreno 306 (400 MHz). Per la versione 3G abbiamo invece un Qualcomm Snapdragon 200 (32 bit, 1,2 GHz) e GPU Adreno 302 (400 MHz). Entrambi i modelli hanno inoltre 1 GB di RAM e 8 GB di spazio per l'archiviazione più slot MicroSD. La batteria è invece da 2.390 mAh.



Moto E ha un sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop in versione quasi stock. Ci sono infatti poche app preinstallate, oltre a quelle di Google. Curioso il design, costituito da un blocco in plastica bianco o nero e personalizzabile tramite cornici in gomma colorata.
Il nuovo Motorola Moto E 4G/LTE si potrà comprare a partire da marzo per 149 euro. Non si sa ancora se e quando sarà disponibile nel nostro Paese la versione 3G, il cui prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 120 euro.

27 febbraio 2015

Fonte: gizmag.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail