Fastweb

MoGo Pro, il proiettore portatile con AndroidTV

Nuove funzionalità video per Facebook, Instagram e IGTV Social #facebook #instagram Nuove funzionalità video per Facebook, Instagram e IGTV Facebook rilascia in queste ore una serie di nuovi tool video e delle funzionalità di programmazione per Instagram e IGTV
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
MoGo Pro, il proiettore portatile con AndroidTV FASTWEB S.p.A.
MoGo Pro proiettore portatile
Smartphone & Gadget
Xgimi lancia il suo proiettore portatile sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo

Xgimi - l'azienda cinese dietro il successo di CC Aurora nel 2017 e del Z4 in precedenza - ha lanciato un proiettore all-in-one chiamato MoGo Pro su Indiegogo. Il proiettore Android 1080p è dotato di altoparlanti Harmon Kardon incorporati, in un formato facilmente trasportabile, per un intrattenimento all-in-one in qualsiasi situazione.

"Grazie ad Android TV, MoGo Pro apre un intero mondo di intrattenimento in una dimensione elegante e compatta, abbastanza piccola da stare nella borsa e da portare all'aperto con amici e parenti o da utilizzare come proiettore quotidiano in casa" ha detto Apoll Zhong di Xgimi.

La tecnologia di proiezione DLP di MoGo Pro e la sorgente di luce a LED proiettano immagini Full HD di 1.2:1 con diagonale fino a 76 pollici da appena 2 metri dalla parete, con una luminosità di 250 ANSI Lumen. Oltre alla promessa di un miglioramento del 225% nella qualità dell'immagine con proiettori da 720p e supporto per l'ingresso 4K, il proiettore portatile è dotato di messa a fuoco automatica e correzione automatica della distorsione trapezoidale.

Il proiettore può essere tranquillamente usato per giocare o, grazie all'inclusione di Chromecast, per trasmettere contenuti direttamente da un telefono o tablet iOS o Android, un computer Mac o Windows o da Chromebook. E Google Assistant è integrato per l'interazione vocale tramite il telecomando.

Al centro di questo sistema di intrattenimento portatile (dimensioni 146x105,5x94,5 mm per 900 grammi), c'è un processore Amlogic T950X2 e una grafica Mali G31, supportata da 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione. Sono inoltre disponibili funzionalità Wi-Fi Bluetooth 5.0 e 802.11n, mentre USB 2.0 e HDMI sono predisposti per la connessione cablata.

La batteria integrata da 10.400 mAh sembra essere adatta per 2,5 ore di video o 5 ore se si utilizza il Pro per la riproduzione musicale attraverso un paio di unità da 32 mm, 3 W che promettono un audio a 360 gradi. È stato incluso anche un jack per cuffie da 3,5 mm, per chi non ha voglia di condividere l'audio con gli amici.

Manca una funzionalità "touchscreen" ma MoGo Pro promette una risoluzione nativa a 1080p ad un prezzo relativamente contenuto. Xgimi ha lanciato una campagna su Indiegogo per finanziare la produzione del dispositivo. Le richieste partono da 349 dollari e, se tutto va come previsto, la spedizione dovrebbe partire da ottobre.

28 marzo 2019

Fonte: newatlas.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #video #proiettore #android tv

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.