Mobile World Congress di Barcellona 2015

Mobile World Congress di Barcellona 2015, anticipazioni

All'evento, dal 2 al 5 marzo, presenti i big del mondo mobile. Tra questi, ovviamente, Samsung e Apple
Mobile World Congress di Barcellona 2015, anticipazioni FASTWEB S.p.A.

Una viaggio tra i nuovi smartphone di fascia alta e i nuovi smartwatch, ma con gli obiettivi puntati su due star: il Galaxy S6 di Samsung e l'Apple Watch. Su questi soprattutto sono puntati i riflettori del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, dal 2 al 5 marzo, una tra le principali fiere dell'universo mobile.

Tra gli altri big presenti HTC che con tutta probabilità domenica presenterà il suo nuovo smartphone di punta, l'HTC One M9. Molte novità riguarderanno Android ma potrebbe esordire una nuova linea di Windows Phone, magari sotto il brand Lumia. Lunedì sarà di scena Microsoft, ma si pensa ancha a possibili comparsate di BlackBerry e Mozilla, con nuovi telefoni Firefox OS.

LG presenterà Watch Urbane LTE che, con il sul design elegante, si basa sulla connettività superveloce LTE. Tra i tablet potrebbero essere presentati il Blackphone e l’Xperia Z4 di Sony.

Tra i personaggi sul palco comparirà il patron di Facebook, Mark Zuckerberg (per il keynote di lunedì sera), che illustrerà l'impegno del progetto Internet.org per portare accesso alla rete nelle aree meno sviluppate del mondo. Lunedì pomeriggio occhi puntati su uno dei top manager di Google, Sundar Pichai.

27 febbraio 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail