Fastweb

Mobile World Congress 2017, BlackBerry presenta il nuovo smartphone KEYone

Il ritorno di BlackBerry, ma con un nuovo software Smartphone & Gadget #blackberry #smartphone Il ritorno di BlackBerry, ma con un nuovo software Dopo diversi tentativi, il pioniere degli smartphone potrebbe tornare in auge, ma con un software migliore e più al passo con i tempi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Mobile World Congress 2017, BlackBerry presenta il nuovo smartphone KEYone FASTWEB S.p.A.
MWC 17, BlackBerry presenta KEYone
Smartphone & Gadget
Ecco le caratteristiche del nuovo smartphone di BlackBerry

Al Mobile World Congress di Barcellona BlackBerry torna con un nuovo smartphone, il KEYone. Il dispositivo è dotato di due tastiere, una "touch" e una fisica, "qwerty", come da tradizione. "Siamo onorati di giocare un ruolo così importante per il futuro degli smartphone BlackBerry, che sono da sempre un'icona del settore", ha affermato Nicolas Zibell, Ceo di Tcl Communication, la società cinese con cui BlackBerry ha stretto un accordo di licenza di lungo termine nel 2016.

Lo schermo del dispositivo, dotato di sistema operativo Android 7.1, è di 4.5 pollici con Corning Gorilla Glass 4 che resiste a graffi e urti. La tastiera "intelligente", ha aggiunto l'azienda, rende l'utilizzo dello smartphone molto pratico e fluido, dalla lettura delle email, alla navigazione Internet alla scrittura di piccoli testi. Il dispositivo è inoltre dotato di tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 grazie alla quale può essere ricaricato del 50% in circa 36 minuti; la fotocamera posteriore è da 12 megapixel e quella frontale da 8 megapixel. C'è anche il lettore d'impronte digitali integrato.

Altro elemento fondamentale: la sicurezza. "Il dispositivo include l'applicazione Dtek by BlackBerry, progettata per aiutare a monitorare costantemente il livello di sicurezza dello smartphone, informando l'utente in caso di rischio di violazione della privacy e consigliandolo su come tutelarsi", ha affermato l'azienda. Lo smarpthone dovrebbe essere in vendita a partire da aprile al prezzo di 599 euro. 

27 febbraio 2017

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #blackberry #keyone #wmc

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.