Mighty e Napoleon di Adobe

Mighty e Napoleon di Adobe, le caratteristiche

I dui dispositivi usciranno nei primi mesi del 2014
Mighty e Napoleon di Adobe, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Mighty e Napoleon, i nuovi prodotti annunciati  da Adobe qualche mese fa saranno presto in vendita. I due dispositivi, rispettivamente uno stilo e un righello smart per tablet, usciranno  nei primi mesi del 2014.

Mighty, lo stilo digitale proposto all’Adobe Max Conference l’anno scorso, si adatta perfettamente al display touch del tablet: Il pennino mantiene le proprie configurazioni sui device collegati e sfrutta il cloud. Mighty è dotato inoltre di cappuccio che oltre a servire per riporre lo stilo si comporta da base di ricarica con connettore usb.

Da utilizzare con il pennino, Napoleon è un righello pratico e maneggevole per tracciare linee e forme, indicato soprattutto per designer e architetti esigenti che amano lavorare su più piattaforme. Entrambi gli accessori si avvalgono del software Project Parallel di Adobe e Creative Cloud.

18 settembre 2013

Fonte: gizmodo.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail