Microsoft Surface Earbuds

Microsoft Surface Earbuds, caratteristiche e prezzo

I nuovi auricolari Microsoft si pongono sul mercato come i competitor pių costosi degli AirPods di Apple
Microsoft Surface Earbuds, caratteristiche e prezzo FASTWEB S.p.A.

Microsoft ha appena annunciato il suo prodotto concorrente degli AirPods di Apple, i tanto attesi auricolari Surface.

Progettati per "comfort e stabilità per tutto il giorno", questi auricolari wireless sono rivolti al mondo degli affari piuttosto che al mercato dei consumatori. Tra le peculiarità, una integrazione di Microsoft Office, che può essere richiamata per dettare un testo su Excel, PowerPoint e Word, e un doppio set di microfoni con riduzione del rumore di fondo per garantire il corretto invio delle istruzioni.

I nuovi auricolari Microsoft sono decorati con un'enorme superficie tattile per una comoda navigazione, inclusa l'opzione di doppio tocco per aprire Spotify (su Android), senza dover necessariamente prendere in mano lo smartphone. Inoltre, sarà possibile utilizzare quest'area per regolare il volume, scorrere tra le tracce, mettere in pausa e riprodurre un brano, indipendentemente dalla piattaforma musicale che si sta utilizzando.

Microsoft non ha specificato la durata degli Earbuds con una singola carica - un'omissione piuttosto strana. Invece, tutto ciò che sappiamo è che le custodie di ricarica sono appena sufficienti per un'intera giornata di utilizzo (24 ore). Non sappiamo però quante volte sarà necessario rimuovere i Surface dalle orecchie per ricaricarli nel case.

Considerando che gli AirPods 2 durano cinque ore e sono circa la metà delle dimensioni, speriamo che gli auricolari Surface durino circa il doppio. Ma non sembra questo il caso, secondo una fonte anonima. Pare infatti che i Surface possano restare attivi fino a otto ore di utilizzo sporadico. Sono comunque tre ore in più rispetto agli AirPods.

Gli auricolari Microsoft Surface costeranno 249 dollari, quando arriveranno sugli scaffali entro la fine dell'anno. Ben 50 dollari in più rispetto ai rivali top di gamma di Apple, con custodia di ricarica wireless inclusa. Resta da vedere se ne varrà la pena.

La data di uscita ufficiale non è ancora stata resa nota.

7 ottobre 2019

Fonte: digitaltrends.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail