Le Hololens sbarcano in Europa

Microsoft, le Hololens arrivano in sei Paesi europei e non solo

I dispositivi di Microsoft arriveranno in Australia, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito. Tra loro manca l'Italia
Microsoft, le Hololens arrivano in sei Paesi europei e non solo FASTWEB S.p.A.

Le Hololens arrivano finalmente in Europa. Dopo il debutto in Nord America i visori di Microsoft per la realtà aumentata sono sbarcati in sei nuovi Paesi del Vecchio Continente e non. Sfortunatamente tra questi non c'è ancora l'Italia ma solo (si fa per dire) Australia, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito.

Secondo quanto riportato dal sito di informazione The Verge, il prezzo per gli sviluppatori europei che vorranno adoperare questi dispositivi sarà di circa 3.300 euro. Le prime consegne in Europa dovrebbero comunque iniziare entro e non oltre fine novembre 2016, mentre negli Usa e in Canada sono cominciate a marzo sempre dello stesso anno.

Si tratta di un'azione importante di Microsoft per portare la realtà aumentata in tutte le case del mondo. Del resto Redmond ad agosto 2016 aveva annunciato l'intenzione di rendere compatibili i nuovi Pc Windows 10 con Hololens. Questo dovrebbe avvenire già a partire dal 2017. 

13 ottobre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail