Microsoft, spunta il brevetto per uno dispositivo pieghevole

Microsoft ha registrato il brevetto per un dispositivo pieghevole

Un brevetto che potrebbe ispirare il Surface Phone, in uscita nel 2017
Microsoft ha registrato il brevetto per un dispositivo pieghevole FASTWEB S.p.A.

Il sito MSPoweruser.com ha scovato un brevetto registrato da Microsoft che fa pensare alla possibilità che l'azienda stia pensando di produrre uno smartphone pieghevole. Nelle foto infatti si vede un telefono flessibile che si piega e si "converte" anche in tablet. Il progetto potrebbe non essere mai realizzato, ma dà comunque un'idea di cosa potrebbe ispirare il Surface Phone, che uscirà nel 2017.  


Il colosso statunitense parla di un device trasformabile, "con struttura a cardine flessibile": diverse sezioni (e diversi schermi) ripiegabili su se stesse grazie alla presenza di una cerniera. 

17 gennaio 2017

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail