Arriva Microsoft Band 2!

Microsoft Band 2, le caratteristiche

Design rinnovato, display curvo antigraffio con Gorilla Glass 3, finiture in alluminio e integrazione con Cortana
Microsoft Band 2, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Design rinnovato, display curvo antigraffio con Gorilla Glass 3, finiture in alluminio e integrazione con Cortana. Queste le caratteristiche di Band 2, la nuova versione dello smartband di Microsoft.

Band 2 ha anche un barometro per misurare l'elevazione degli esercizi. Come il precedente modello, offre GPS, frequenza cardiaca, calorie e monitoraggio del sonno, allenamenti guidati e notifiche intelligenti. Funziona con iOS, Android e, naturalmente, con i dispositivi Microsoft Windows Phone.

Il nuovo Band è pensato sia per gli atleti esperti che per le persone che vogliono migliorare la loro routine di salute e fitness. Tra le caratteristiche più avanzate il monitor per la rilevazione del battito cardiaco ma anche la rilevazione del VO2Max, ovvero la quantità di ossigeno che il corpo sta utilizzando (con un margine di 1-2% di errore), una funzione inedita per questa tipologia di dispositivi. 

Il nuovo Band è già disponibile per il preordine e costa 249 dollari, 50 dollari in più rispetto al prezzo di partenza del precedente modello.

7 ottobre 2015

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail