LG presenta il suo V20

LG V20 ecco il nuovo smartphone con Android Nougat

Ecco le caratteristiche del nuovo dispositivo targato LG, il primo telefono che monta il nuovissimo sistema operativo Android Nougat 7.0
LG V20 ecco il nuovo smartphone con Android Nougat FASTWEB S.p.A.

Sembra una vera e propria guerra a distanza quella iniziata da Samsung e Apple. A poche ore dal lancio dell'iPhone 7 targato Cupertino, LG ha ufficialmente presentato il suo V20, il primo smartphone con sistema operativo Android Nougat 7.0.

Il dispositivo ha un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD ed è realizzato in materiali ultra-resistenti. Ha anche un secondo display per le notifiche, più luminoso del suo predecessore V10. A questo si deve aggiungere la funzione Expandable Notifications che permette all'utente di accedere direttamente alle notifiche.

Il grande punto di forza è sicuramente il comparto fotografico che monta un obiettivo posteriore da 8 megapixel, con lente grandangolare a 135 gradi. La fotocamera anteriore da 5 megapixel ha una lente grandangolare a 120 gradi ha in dotazione l'Auto Shot che sfrutta il riconoscimento facciale per scattare selfie senza dover per forza schiacciare alcun pulsante.

LG V20 sarà disponibile in Corea del Sud a partire già da mercoledì 7 settembre 2016, al contrario arriverà negli Stati Uniti solo dal 23 settembre.

7 settembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail