LG mascherina a batteria

áLG presenta la mascherina a batteria che purifica l'aria

áLa durata della batteria varia da due a otto ore a seconda delle impostazioni selezionate
áLG presenta la mascherina a batteria che purifica l'aria FASTWEB S.p.A.

LG ha annunciato una mascherina per il viso che purifica l'aria, che la società prevede di mostrare alla fiera IFA della prossima settimana a Berlino. La mascherina per il viso si adatterà come molte altre, con anelli che si agganciano dietro le orecchie, ma LG ha affermato che includerà due filtri HEPA di alta qualità in grado di rimuovere almeno il 99,97% delle particelle nell'aria fino a 0,3 micron di dimensione. In un mondo che continua ad affrontare la pandemia di coronavirus, una mascherina per purificare l'aria sembra destinata a guadagnare terreno. Sebbene il prezzo e la data di rilascio non siano stati annunciati, LG ha offerto altre informazioni sul dispositivo.

La mascherina include due ventole alimentate a batteria da 820 mAh, insieme ai filtri. Con impostazioni alte, la durata della batteria durerà circa due ore, ha detto LG, e con impostazioni basse durerà circa otto ore. "Con le sue doppie ventole, il purificatore d'aria indossabile consente agli utenti di aspirare aria pulita e filtrata", ha affermato il gigante dell'elettronica di consumo nel suo comunicato stampa. Inoltre, le ventole regoleranno la velocità mentre inspiri ed espiri per far sentire la respirazione "senza sforzo".

La maschera verrà fornita con una custodia che ricarica la batteria e disinfetta la maschera con la luce UV.

Mentre LG ha affermato che la mascherina pulirà l'aria che entra attraverso i filtri, il suo comunicato stampa non dice lo stesso riguardo all'uscita dell'aria. L'annuncio inoltre non includeva alcuna menzione del fatto che la maschera proteggerà gli utenti da COVID-19 in modo più efficace rispetto alle alternative, un argomento molto sentito nel campo delle maschere facciali e dei purificatori d'aria.

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail