Auricolari LG

LG presenta i suoi nuovi auricolari TONE Free FP

LG lancia i suoi nuovi auricolari wireless in grado di funzionare anche con dispositivi sprovvisti di Bluetooth come la Nintendo Switch
LG presenta i suoi nuovi auricolari TONE Free FP FASTWEB S.p.A.

Perché Nintendo Switch non funziona con gli auricolari Bluetooth? È una domanda che ha perseguitato i giocatori di tutto il mondo e, sebbene possiate acquistare un dongle da 25 dollari per risolvere il problema, LG ha appena introdotto un'opzione migliore. La custodia di ricarica dei suoi nuovi auricolari TONE Free FP9 funge anche da dongle Bluetooth e può aggiungere comodamente le funzionalità Bluetooth a qualsiasi dispositivo non-Bluetooth.

Sarebbe davvero bello, se tutti gli auricolari wireless avessero questa funzione.

La custodia di ricarica dei TONE Free FP9 funge da trasmettitore Bluetooth quando si collega al jack per cuffie di un dispositivo non Bluetooth. LG suggerisce di utilizzare questa funzione sul sistema di intrattenimento di un aereo, ma potrebbe anche tornare utile durante le sessioni di gioco su una Nintendo Switch, su una TV non Bluetooth economica o se si desidera ascoltare musica su un telefono più vecchio.

Solo una nota: questa funzione è un’esclusiva del nuovo auricolare TONE Free FP9 di LG. La società sta lanciando in questi giorni anche altri nuovi auricolari, il FP8 e e FP5 che però non dispongono ddi questa funzione di trasmettitore Bluetooth (ma sono per il resto del tutto simili agli FP9).

Altre caratteristiche di queste cuffie includono modalità ANC, abbinamento multi-dispositivo, durata totale della batteria di 24 ore (22 per l'FP5) e un grado di resistenza all'acqua IPX5. Le custodie di ricarica FP9 e FP8 dispongono anche di un sistema di disinfezione UV-C integrato e l'FP8 offre la ricarica wireless.

LG afferma che la nuova serie TONE Free FP sarà in vendita "questo mese". Dato che mancano solo pochi giorni a luglio, prevediamo che gli auricolari verranno lanciati prima di questo fine settimana. Il prezzo non è ancora stato annunciato, anche se LG ha fatto sapere che i modelli FP5 non saranno disponibili nella colorazione Haze Gold.
 

Fonte: reviewgeek.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail