LG G5, a metà aprile sbarca in Italia

LG G5 è pronto a essere venduto in Italia a partire da metà aprile 2016

Il nuovo smartphone dell'azienda sudcoreana costerà 699,99 euro
LG G5 è pronto a essere venduto in Italia a partire da metà aprile 2016 FASTWEB S.p.A.

Uno degli apparecchi più apprezzati al Mobile World Congress, ma ora LG G5 è finalmente pronto a sbarcare in Italia. Questo accadrà a metà aprile 2016 quando l'ultimo dispositivo della casa sudcoreana sarà venduto nello stivale al prezzo di 699,99 euro.

LG G5 presenta una scheda tecnica nettamente migliorata rispetto al suo predecessore, il G4. Il nuovo smartphone LG sarà infatti dotato di un potente processore Snapdragon 820, uno schermo da 5.3 pollici Quad HD IPS Quantum con area di notifica sempre attiva, doppia fotocamera con sensori indipendenti sul retro insieme al lettore di impronte digitali incastonato nel tasto accensione.

La vera novità è la sua natura modulare con corpo unibody in metallo, che può letteralmente trasformarsi in altri gadget.

23 marzo 2016

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail