LG G Pro 2

LG G Pro 2, le caratteristiche

Pronto il lancio in Corea del Sud del nuovo smartphone prima della presentazione al MWC di Barcellona
LG G Pro 2, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

LG svela il G Pro 2 prima della sua presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona (24-27 febbraio). Lo smartphone avrà un display più ampio dell’Optimus G Pro, una camera da 13 megapixel in grado registrare video in 4K e un sistema operativo Android KitKat 4.4. Il device ha inoltre un processore Quad-Core Snapdragon 800 da 2.26 GHz, uno storage da 16 o 32 GB espandibile e speaker di 1 W.

Lo smartphone è più sottile dei suoi predecessori (157,9 x 81,9 x 8,3 mm) ma più alto e largo per ospitare un display da 5,9 pollici ad una risoluzione da 1920 x 1080 pixel.  La camera frontale è da 2.1 megapixel . 

LG offre un bilanciamento del colore e un’esposizione superiore grazie al nuovo sistema “Natural Flash” mentre il “Magic Focus” permette agli utenti di selezionare la profondità di campo migliore prima di salvare la foto. Il “Burst Shot” permette di scattare 20 foto in sequenza e poi editarle in video mentre il “KnockON” sblocca il telefono attraverso due tocchi sullo schermo.  

Il G Pro 2 sarà lanciato in Corea del Sud entro la fine del mese e sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

14 febbraio 2014

Fonte: gizmag.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail