LG G Flex

LG G Flex in Italia a febbraio

Caratteristica del device lo schermo OLED, realizzato su un substrato di plastica e non di silicio come comunemente avviene; questo gli permette di avere una forma curva, di essere flessibile e di tornare alla sua forma originaria anche quando deformato
LG G Flex in Italia a febbraio FASTWEB S.p.A.

LG ha annunciato che il suo nuovo G Flex, il primo smartphone al mondo con schermo curvo e flessibile, arriverà in Italia a febbraio. Caratteristica del device lo schermo OLED, realizzato su un substrato di plastica e non di silicio come comunemente avviene; questo gli permette di avere una forma curva, di essere flessibile e di tornare alla sua forma originaria anche quando deformato.

 

Il display non è però l'unica novità, poiché la cover del dispositivo è coperta da uno strato di plastica auto-rigenerante che ripara i micrograffi che sorgono con l'utilizzo quotidiano senza bisogno di intervento da parte dell'utente.

Le caratteristiche tecniche rientrano nella media dei dispositivi di fascia alta presentati nella seconda metà dell'anno ed includono un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e fotocamera da 13 megapixel.

LG G Flex sarà venduto senza contratti degli operatori ad un prezzo di 899 euro.

21 gennaio 2014

source:tuttoandroid
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail