LG alla conquista dell'Italia

LG, ecco gli smartphone che arriveranno in Italia nel 2017

Ecco i tre modelli di LG pronti a sbarcare nel nostro Paese
LG, ecco gli smartphone che arriveranno in Italia nel 2017 FASTWEB S.p.A.

LG si prepara a conquistare l'Italia. Da febbrao 2017, infatti, gli smartphone della casa arriveranno nel Paese. In tutto sono infatti sette i modelli che l'azienda ha in programma per i primi mesi del nuovo anno. E se quattro sono destinati esclusivamente al pubblico Usa, in Italia ne vedremo solo tre.

Si parte dal compatto LG K4, con display da 5 pollici a bassa definizione, fotocamere da 5 Mpixel, processore quad core da 1,1 GHz con 1 GB di RAM e 8 GB per l'archiviazione. Il sistema operativo è invece Android Marshmallow.

Il secondo sarà LG K8. Questo dispositivo monta uno schermo da 5 pollici a risoluzione 720 pixel con vetro di protezione smussato, fotocamere da 13 e 5 Mpixel, processore quad core da 1,4 GHz con 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria per l'archiviazione. Il sistema operativo è il nuovissimo Android Nougat.

Si arriva infine allo smartphone top che arriverà in Italia. LG K10 ha un display da 5,3 pollici HD con vetro di protezione smussato e una fotocamera da 13 e 5 Mpixel. Il processore octa core da 1,5 GHz ha 2 GB di RAM e 16 per lo stoccaggio. Anche questo modello, come LG K8 monta un sistema operativo Android Nougae.

27 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail