Fastweb

Le scorte di iPhone 5S sarebbero ridotte

PlayStation 4 Videogames #playstation 4 #iphone Come giocare con i giochi PS4 con iPhone o iPad Con il rilascio di Remote Play sull'App Store puoi giocare con i titoli della PlayStation 4 anche sull'iPhone e sull'iPad. Ecco come fare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Le scorte di iPhone 5S sarebbero ridotte FASTWEB S.p.A.
iPhone 5s
Smartphone & Gadget
A sostenerlo molti blog che sottolineano come il sistema Touch ID per la rilevazione delle impronte digitali e il processore a 64 bit, stia causando rallentamenti alle aziende fornitrici

A pochi giorni dall'arrivo dei nuovi iPhone 5s e 5c (saranno in commercio dal 20 settembre), alcuni blog sostengono che le scorte per il modello 5S, quello più costoso, non siano sufficienti a reggere la domanda degli utenti. Secondo il sito 9toMac, infatti, quasi l'80% degli iPhone nei magazzini dei vari negozi sono iPhone 5c.

I siti specializzati, oltre a sottolineare che il problema delle scorte ridotte è un copione che si ripete ad ogni lancio di Cupertino, ipotizzano che il modello 5s, col suo sistema Touch ID per la rilevazione delle impronte digitali e il processore a 64 bit, stia causando rallentamenti alle aziende fornitrici. L'azienda starebbe però correndo ai ripari: sempre secondo 9toMac dovrebbe aggiornare la propria applicazione sull'Apple Store, in modo che gli utenti possano verificare la disponibilità dei nuovi iPhone 5s presso il loro Apple Store locale.

Tra le curiosità riportate dai blog, pare che il colore più richiesto sia lo Space Grey - si calcola che negli store ci sia una media di 3 iPhone su 4 di tale colore. Mentre, per quanto riguarda la memoria del melafonino, il sito ritiene che sarà più facile reperire i modelli da 16 e 32 GB piuttosto che quelli da 64 GB. Questa scarsa disponibilità spiega quindi l'apertura dei preordini per il solo iPhone 5c, decretando una limitazione di scorte del modello considerato il top di gamma.

18 settembre 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #iphone #touch id

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.