Smartphone

Le migliori applicazioni per le news di gossip

Se si è appassionati di gossip, lo smartphone può diventare un alleato formidabile, grazie al quale accedere alle ultime notizie e aggiornamenti
Le migliori applicazioni per le news di gossip FASTWEB S.p.A.

Il gossip non corre solo sul filo del web e dei social: nel caso in cui si sia appassionati di pettegolezzi sui protagonisti di Uomini e Donne e sulle star del jetset italiano e internazionale lo smartphone e il tablet potranno essere di grande aiuto. App Store e Google Play Store contengono decine di applicazioni che permettono di restare costantemente aggiornati su ciò che accade nel mondo dello spettacolo e leggere le ultime news di gossip: sarà sufficiente installarne una (o magari più di una) per non perdere nessuna notizia.

Gossip blog

 

Gossip Blog

 

Legato al circuito di Blogo, il portale di gossip news Gossip Blog sfrutta l'omonima applicazione per far viaggiare le ultime novità sul gossip italiano e internazionale. Sarà sufficiente scaricare l'applicazione Blogo dal Google Play Store o dall'App Store e accedere al canale Donna per leggere tutti gli aggiornamenti riguardanti i volti noti della TV italiana (compresi i protagonisti di Uomini e Donne), le star di Hollywood e tutti i big del mondo dello spettacolo.

Gossip Fanpage

Anche in questo caso non solo news di gossip. Scaricando l'applicazione del circuito Fanpage (disponibile sia per piattaforma iOS, sia per piattaforma Android), infatti, sarà possibile accedere a informazioni e notizie di ogni tipo: dalla cronaca alla politica, dallo sport al costume. Accedendo alla sezione Spettacolo si potranno leggere le notizie sul gossip italiano e internazionale pubblicate ogni giorno nella sezione Gossip del portale web Fanpage.

Gossip IT

 

 

Tra i portali italiani di gossip più letti in assoluto, Gossip.it mette a disposizione dei propri lettori anche un'applicazione per piattaforma mobile (sia Android, sia iOS) aggiornata costantemente con le ultime notizie in arrivo dal mondo dello spettacolo italiano e non solo. Tra le tante storie raccontate troviamo quelle dei protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, i personaggi noti dei più importanti reality show italiani e del cinema internazionale. A questa offerta si aggiunge anche Gossip TV, che permette di accedere all'intero database di reportage e interviste video legate al mondo del gossip italiano e non solo.

Mobo celebrità

Facebook, Twitter, maggiori portali interazionali con news di gossip e molte altre fonti. Con Mobo Celebrità si potrà accedere a un immenso database di informazioni e notizie riguardanti i protagonisti internazionali del mondo dello spettacolo a 360 gradi: attori, cantanti, musicisti e personaggi della TV. Un modo per restare sempre informati e per approfondire, accedendo direttamente alle fonti internazionali, le notizie che più interessano.

Gossip news - Spettegola

Con Gossip news - Spettegola si potranno ricevere ogni giorno le notizie più aggiornate sul mondo del gossip italiano e mondiale direttamente sul proprio smartphone. In questo modo non si correrà più il rischio di perdere per strada gli aggiornamenti sui personaggi di Uomini e Donne e sull'evoluzione delle loro storie d'amore, sulle scappatelle di questo o quell'attore di Hollywood e tutto ciò che accade nel dorato mondo dello spettacolo.

The gossipers

 

 

Se il gossip italiano non è di grande interesse ma si preferisce buttare un occhio alle news di gossip riguardanti le stelle di Hollywood e del panorama musicale internazionale allora The gossipers (disponibile sia per iOS sia per Android) è l'applicazione che si stava cercando da tempo. Installandola sul proprio dispositivo si riceveranno notizie sempre aggiornate sui vari Miley Cyrus, Justine Bieber, Rihanna, Scarlett Johansson e i nomi più noti dello spettacolo internazionale.

PourFemme

Legata all'omonimo portale dedicato all'universo femminile, l'applicazione di PourFemme (anche in questo caso disponibile sia per iPhone, sia per smartphone Android) permette di accedere a notizie e informazioni aggiornate con frequenza e puntualità. Tra queste troviamo una ricca sezione dedicate alle news di gossip italiano e non solo: molte le informazioni sulle stelle del cinema internazionale, sui protagonisti del mondo della musica e molto altro ancora.

Copyright © CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail