Le migliori app per addormentarsi

Le migliori app per addormentarsi

Ideali per chi soffre di insonnia, queste app vi accompagneranno nelle braccia di Morfeo...
Le migliori app per addormentarsi FASTWEB S.p.A.

Non c’è niente di peggio che soffrire d’insonnia e svegliarsi male al mattino. Oggi vi consigliamo 3 app per riuscire ad addormentarvi senza dover a tutti i costi contare le pecorelle.

Deep Sleep – con una voce che ricorda quella di Sean Connery,  Andrew Johnson vi farà addormentare con alcuni esercizi di meditazione e riuscire a trovare in breve tempo la strada verso il mondo dei sogni. Per iOS e Android.

Deep Sleep

Sleep Cycle Alarm Clock – Quest’app tiene traccia delle vostre ore di sonno e vi sveglia quando avrete dormito abbastanza. Ideale per chi fa fatica a svegliarsi. Per iOS.

Sleep Cycle Alarm Clock

PureSleep – Utilizza battiti bineurali e sonorità sperimentate appositamente per conciliare il sonno. Una ninnananna digitale da tenere sempre con sé sul comodino. Per iOS e Android.

 Pure Sleep

6 agosto 2013

Fonte: hackcollege.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail