Google Glass

Le lenti da vista per i Google Glass

Permetteranno di utilizzare gli occhiali di Big G anche a chi ha difetti visivi
Le lenti da vista per i Google Glass FASTWEB S.p.A.

Lenti da vista studiate apposta per i Google Glass  che permetteranno di utilizzare gli occhiali di Big G anche a chi ha difetti visivi. A produrre le lenti, in vendita dal prossimo gennaio, l'azienda Usa Rochester Optical. La novità non è comunque legata al lancio ufficiale degli occhiali smart del colosso di Mountain View che invece dovrebbe avvenire entro il 2014. La stessa Google pochi giorni fa ha annunciato che la seconda versione del dispositivo - in mano agli sviluppatori - sarà compatibile con occhiali da vista.

Le lenti avranno lo stesso costo di quelle correttive tradizionali. I clienti potranno averne un'anteprima online e scegliere montature personalizzate da abbinare, anche nel colore, ai Glass. Inserendo tramite sito web i dati della propria prescrizione ottica si potranno ricevere a casa le lenti in due giorni lavorativi.

Per il progetto Rochester Optical ha ingaggiato Tim Moore, uno dei primissimi tester e fondatore di Venture Glass (che già collabora con Google agli occhiali smart)'' .

11 novembre 2013

La Redazione
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail