Le immagini del nuovo Huawei Watch 2 mostrano alcune nuove caratteristiche

Le immagini del nuovo Huawei Watch 2 mostrano alcune nuove caratteristiche

Dalle foto trapelate si nota un look sportivo messo in risalto dai diversi colori disponibili
Le immagini del nuovo Huawei Watch 2 mostrano alcune nuove caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Il lancio di Huawei Watch 2 è previsto in occasione del Mobile World Congress 2017 che partirà a Barcellona lunedì 27 febbraio, anche se le prima immagini circolano già in rete da tempo.

Nelle foto del nuovo Huawei Watch 2 sono state condivise dal giornalista della rivista specializzata VentureBeat, Evan Blass. Le immagini mostrano chiaramente il look più sportivo del nuovo SmartWatch, così come i diversi colori in cui sarà disponibile: nero, arancione e grigio. Il modello in grigio presenta delle note di colore bianco, che ricordano molto l' HTC Desire. La versione arancione è sicuramente il modello più sportivo, mentre quello nero è l'orologio da indossare tutti i giorni e non solo mentre ci si allena.

Nel complesso, Huawei Watch 2 è il device ideale per gli amanti del fitness, mentre il suo predecessore uscito nel 2015, il primo SmartWatch firmato Huawei, era caratterizzato da look accattivante che attirava gli appassionati di moda.

Probabilmente la caratteristica più significativa confermata dalle foto trapelate recentemente è la posizione della SIM card. Come riportato in precedenza, Huawei Watch 2 sarà disponibile con la propria connettività di rete cellulare che riduce notevolmente la necessità di essere collegati a uno smartphone. Lo smartwatch è previsto anche in una versione più economica con Wi-Fi e Bluetooth.

Huawei Watch 2 verrà mosso dal sistema operativo Android Wear 2.0, ed è pronto a sfidare la concorrenza rappresentata da LG Watch Sport. Sembrerebbe però che il nuovo orologio Huawei si focalizzerà principalmente sul fitness, soprattutto grazie alla funzione running di Android Wear 2.0.

Le altre caratteristiche software e hardware di Huawei Watch 2 sono attualmente sconosciute, ma verranno sicuramente svelate questa domenica al MWC 2017. Il produttore cinese dovrebbe anche lanciare a breve il nuovo P10 Huawei, lo smartphone di punta dell'azienda per il 2017.

24 febbraio 2017

Fonte: ibtimes.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail