Come evitare di essere spiati su WhatsApp

Le app per evitare di essere spiati su WhatsApp

Ecco come proteggere le vostre chat da sguardi indiscreti
Le app per evitare di essere spiati su WhatsApp FASTWEB S.p.A.

Spesso proteggere le discussioni su WhatsApp da sguardi indiscreti non è facile. Ecco tre app che aiutano ad allontanare o scovare gli '"impiccioni". 

AppLock

Questa applicazione dà la possibilità non solo di inserire una password per WhatsApp, ma anche per le altre app dello smartphone. Inoltre permette di nascondere l'icona della chat pur continuando a utilizzarla.

Messenger e Chat Blocco (ChatLock)

Sfruttando la telecamera frontale del dispositivo, questa app scatterà una foto alla "spia" se sbaglierà a digitare la password per tre volte di fila. Un modo facile e veloce per informare il proprietario dello smartphone su chi ha tentato di guardare la sua chat. 

CM Security App Lock

Questa app riprende le funzionalità delle precedenti e aggiunge una funzione antifurto come  "Trova il mio iPhone" che mappa la posizione del tuo smartphone. L'applicazione dà così un supporto completo alla protezione totale del cellulare.

23 marzo 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail