Le app che rendono più piacevole il risveglio

Le app che rendono più piacevole il risveglio

Dalla sveglia estrema, all'aggregatore di social, dal meteo alle news della giornata e perché no, anche un po' di musica: ecco le app per svegliarsi con il piede giusto
Le app che rendono più piacevole il risveglio FASTWEB S.p.A.

Dal risveglio agli appuntamenti quotidiani, fino all’intrattenimento e alla musica. Se state cercando nuove e vecchie app da scaricare oggi vi suggeriamo 6 app da avere a tutti i costi sullo smartphone.

Alarm Clock Xtreme – Quanto è difficile svegliarsi al mattino? E, soprattutto, quanto è traumatico farlo con un suono che vi stordisce? Con questa app svegliarsi non sarà più così traumatico, è possibile impostare un “suono crescente” in modo da essere svegliati dolcemente, nonché un determinato numero di richiami.

Alarm Clock Extreme

Sunrise – Questa utilissima app aggrega mail, appuntamenti ed eventi da Facebook, Google Calendar, LinkedIn e Eventbrite, per essere avvisati ogni giorno su tutti gli appuntamenti in calendario e i compleanni dei vostri amici. Tramite l’app è possibile disdire e informare amici e colleghi con un tap, grazie alla sincronizzazione di posta e account.

Sunrise

Sworkit – Dopo il risveglio, degli esercizi non guasterebbero per sgranchirsi un po’. Ecco che Sworkit potrebbe suggerirvi i giusti movimenti da fare per mantenervi in forma. Basta selezionare la zona del corpo su cui si desidera lavorare – oppure optare per l'allenamento completo – e seguire le istruzioni. Con questa fitness app l'unica attrezzatura che vi servirà sarà il vostro corpo.

TED – Uno dei più importanti talk americani, dove per 20 minuti è possibile scoprire il meglio dell’intrattenimento, della scienza e dei guru della tecnologia attraverso le loro parole.

Guide – Immaginate un mix tra Siri e Hal9000 di “2001: Odissea nello spazio”, Guide aggrega i feed provenienti dagli account di Facebook e Twitter, ma seleziona solo i link, tralasciando foto e aggiornamenti. I personaggi interattivi e l’interfaccia grafica sono da premio del geek.

Spotify – Se non lo avete ancora tra le vostre app preferite, correte ai ripari. Spotify  offre musica in streaming per tutti i palati, merito degli accordi con le più importanti case discografiche, sia indipendenti che major. Disponibile in versione gratuita per computer e abbonamento per smartphone e tablet.

23 agosto 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail