Samsung Galaxy S7

Laser show a Milano per l'arrivo del nuovo Galaxy S7

Samsung illumina la città di Milano con il primo City Laser Show per l'arrivo del nuovo Galaxy S7
Laser show a Milano per l'arrivo del nuovo Galaxy S7 FASTWEB S.p.A.

L'appuntamento è alle 22 di oggi, giovedì 10 marzo, in piazza Gae Aulenti a Milano: grazie a Samsung la città di Milano si accenderà con il primo city laser show nel nostro Paese, ridisegnando un nuovo skyline metropolitano.

Una grande installazione multimediale fatta di luce, laser, immagini e suoni coinvolgerà tutti in una galassia di forme e intrecci, connettendo i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, compreso il Samsung District. Lo show sarà inoltre un progetto musicale sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi che darà vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo, seguita dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.

Samsung offrirà uno show di 360 gradi che dal palco centrale, un cubo videoproiettato che si connetterà a quattro torri, regalerà una visione inaspettata dello skyline di una zona diventata già simbolo della modernità e del dinamismo.

L'evento gratuito e aperto a tutti è stato organizzato per l'arrivo in Italia dei nuovi smartphone, top di gamma,  Galaxy S7edge/7?.

Per chi vorrà seguire lo show da qualsiasi parte d'Italia, Samsung condividerà un video live sui suoi canali social ufficiali.

10 marzo 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail