La nuova idea di Elon Musk, un lanciafiamme

La nuova idea di Elon Musk...un lanciafiamme!

The Boring Company inizierÓ la distribuzione in primavera ma ne ha giÓ venduti 10.000
La nuova idea di Elon Musk...un lanciafiamme! FASTWEB S.p.A.

Se non si era ancora sicuri che Elon Musk meriti il titolo di "eccentrico miliardario", questo nuovo progetto toglie ogni dubbio. Oltre all'idea di scavare tunnel, creare capsule da viaggio supersoniche, colonizzare Marte e caricare la propria Tesla Roadster nel razzo più potente del mondo, pare che Musk si voglia lanciare nel mercato dei lanciafiamme.

 

Say hello to my little friend ?

Un post condiviso da Elon Musk (@elonmusk) in data: Gen 27, 2018 at 4:42 PST

Come molte delle sue avventure, è difficile capire quanto Elon Musk prenda sul serio questo nuovo progetto. Di sicuro ride, come nel video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram durante il fine settimana, dove il CEO di The Boring Company accende il lanciafiamme e corre verso la telecamera con fare scherzoso.

Sul sito The Boring Company è presente un'intera pagina, dove gli entusiasti del fuoco possono preordinare l'arma per 500 dollari e guardare un video dove i dipendenti lo provano. Inoltre si può preordinare anche l'estintore per soli 30 dollari; di sicuro servirà.

La recente attività di Musk su Twitter fa pensare che ne voglia produrre un numero limitato (intorno ai 20 mila pezzi). Ha inoltre annunciato che le indiscrezioni sull'inizio, da parte sua, di un'apocalisse zombie per "generare richiesta di lanciafiamme è completamente falsa" ed inoltre "servirebbero milioni di zombie per far si che sia chiamata apocalisse".

Da una parte, il fatto che migliaia di persone abbiano già preordinato il lanciafiamme suggerisce che questo potrebbe essere un prodotto reale. The Boring Company dice che la spedizione dei lanciafiamme inizierà in primavera (almeno nell'emisfero nord). Fino ad allora, ci sarà solo da aspettare.

30 gennaio 2018

Elon Musk,Tesla Fonte: newatlas.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail