iPhone

L'iPhone diventerÓ un portafoglio elettronico?

Nella prossima versione di iOS Apple potrebbe inserire l'app che consente di pagare direttamente con il Melafonino
L'iPhone diventerÓ un portafoglio elettronico? FASTWEB S.p.A.

 

L'iPhone potrebbe diventare un vero portafoglio elettronico: Apple - secondo le previsioni dell'analista di Morgan Stanley, Katy Huberty - potrebbe introdurre nella prossima versione di iOS, attesa in giugno, la cosiddetta 'app killer', ovvero l'applicazione integrata nel sistema operativo che rappresenta un vero e proprio portafoglio elettronico consentendo di pagare direttamente dall'iPhone. Il servizio metterebbe così Apple in concorrenza con Google Wallet e Paypal.

L'app farebbe così seguito al lancio di Passbook che consente di conservare buoni digitali e sincronizzare le carte fedeltà delle varie catene e compagnie aeree.

Le altre novità in vista per Apple - secondo le indiscrezioni - sono l'iPhone 5S e l'iPhone low cost in settembre, un nuovo iPad da 9,7 pollici e un nuovo mini iPad nel trimestre che si chiude a settembre. La Smart Tv o l'iWatch potrebbero invece arrivare il prossimo anno.

11 aprile 2013

La Redazione
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail