L'iPhone da 4 pollici uscirÓ nei primi mesi del 2016

L'iPhone da 4 pollici uscirÓ nei primi mesi del 2016

AvrÓ non solo lo stesso processore A9 degli ultimi iPhone 6S, ma anche una connessione NFC per consentire le operazioni di Apple Pay
L'iPhone da 4 pollici uscirÓ nei primi mesi del 2016 FASTWEB S.p.A.

L'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, che spesso ha azzeccato i futuri prodotti di Apple, crede che il nuovo iPhone da 4 pollici di Apple sarà simile a un iPhone 5s aggiornato. Secondo, lo smartphone avrà un involucro di metallo e sarà caratterizzato da una fotocamera identica all'attuale iPhone entry-level.

Il nuovo iPhone da 4 pollici vanterà un processore A9 e la tecnologia Apple Pay, secondo altre voci invece avrà un chip A8 come gli attuali iPhone 6s. Kuo si aspetta che il dispositivo costerà tra i 400 e i 500 dollari, con l'obiettivo di raggiungere i mercati emergenti e i consumatori alla ricerca di un iPhone più accessibile. L'analista ritiene che il lancio avverrà nei primi mesi del 2016, probabilmente tra marzo e aprile per aiutare i fornitori in un momento tipicamente lento per la vendita di iPhone. Infatti, gli ordini per la prossima generazione di iPhone 7 dovrebbero partire qualche mese dopo l'inizio dell'assemblaggio del nuovo modello da 4 pollici.

Anche se sarà molto simile ad un iPhone 5s, secondo Kuo il design non sarà completamente invariato. In particolare, si aspetta che il nuovo iPhone più piccolo sarà caratterizzato da un vetro di copertura "2.5D", o leggermente curvo come su iPhone 6 e iPhone 6s invece che dal vetro di copertura piatto "2D" visto sull'iPhone 5s. Infine, l'analista ritiene che Apple offrirà il nuovo iPhone in due o tre colori. L'iPhone 5s inizialmente era uscito in tre colori, tra cui l'oro, ma da quando è stato riservato ai modelli entry-level, le opzioni di colore sono state ridotte al simply silver e al space gray.

4 dicembre 2015

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail