L'iPhone 7 sarà dual sim?

L'iPhone 7 potrebbe essere dual sim

Le ultime indiscrezioni smentiscono, inoltre, l'abbandono del jack audio
L'iPhone 7 potrebbe essere dual sim FASTWEB S.p.A.

Il negozio cinese di riparazioni Rock Fix ha pubblicato sul microblog Weibo delle foto che anticipano alcune presunte componenti dell'iPhone 7, la cui uscita è prevista per settembre 2016. 

Negli ultimi mesi si era parlato del fatto che il nuovo smartphone di Apple avrebbe sostituito il jack audio con un connettore Lightning: Rock Fix, riporta il sito specializzato in elettronica Engadget, ha smentito l'indicrezione. La vera innovazione, invece, sarebbe l'arrivo della dual sim. Inoltre, dovrebbero esserci delle modifiche nel design dell'antenna e, per il modello più grande, una fotocamera con sistema a due lenti.

Nella forma, il nuovo melafonino dovrebbe essere più o meno analogo al 6s. Altre indiscrezioni, già emerse nei mesi scorsi, parlano di una batteria migliorata, impermeabilità, resistenza alla polvere e lo Smart Connector per collegare nuovi accessori.

21 giugno 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail